b0e6cdaeb1 l'episodio pilota ha un grande potenziale ma molte serie lo hanno recentemente fatto ma non lo hanno mai fatto, quindi cosa lo rende diverso dall'altra *** *** *** ultima risorsa ***? beh, è intelligente, non ti tratta come se avessi un'intelligenza di 6 anni, anche se ha molti aspetti, come la maggior parte delle trame per ovvi motivi, ma non sembra caotico. Penso che ti piacerà la trama e potresti anche essere interessato a quello che succederà dopo, l'unica ragione per cui ho ridotto il mio voto è stata che le immagini erano lontane, il che ha ucciso il mio umore, ma gli eventi ad alto ritmo hanno allontanato la mia attenzione da quello. nel complesso un buon pilota, dai un'occhiata. Una premura assurda portata a un estremo autoindulgente e pretenzioso. <br/> <br/> I bambini di genitori potenti incluso il figlio del Presidente degli Stati Uniti vengono rapiti e presi in ostaggio da una scuola d'elite. I genitori sono ricattati per fare cose che promuovono l'agenda personale di un insoddisfatto ex agente della CIA. L'intera potenza delle forze di sicurezza statunitensi non funziona più. <br/> <br/> L'FBI, i servizi segreti e altre agenzie di sicurezza sono fatti per sembrare equivalenti ai moderni equivalenti di Keystone. Mentre questi personaggi sono mostrati come competenti (sorta di), sono in qualche modo superati dall'improbabile ricattatore che ha in qualche modo dominato il controllo sulla rete di comunicazione dell'intero apparato governativo. Molto difficile da ingoiare! <br/> <br/> La "crisi" usa la trama della "padella sul fuoco - da una crisi ad un'altra crisi". Film come Expendables-3 o Indiana Jones o Tom & amp; I cartoni Jerry usano con successo questo dispositivo. Sfortunatamente in "Crisi" è mal fatto e non per metà coinvolgente. Il fatto che gli episodi siano fissati a un monotono e infausto passo minaccioso senza alcun tipo di sollievo o contrasto è solo una delle ragioni. La trama è unidimensionale così come lo sono i personaggi. <br/> <br/> Mentre c'è un fascino nel vedere cosa accadrà nel prossimo episodio, dopo alcuni episodi il formato diventa troppo noioso e artificioso, lasciando uno disimpegnato dalla presentazione ingenua. Tra l'altro, la qualità e la recitazione della produzione sono abbastanza buone per quello che è davvero un lavoro di scrittura di hacking. Pensa a "Crisis" come una produzione di Ed Wood di alta qualità. Può sviluppare un seguito di culto. <br/> <br/> In generale - È come assistere a un disastro irreale mentre si trova in uno stato di fascino paralizzato e morboso … "Crisi" è una risata incapace e non guardabile oltre alcuni episodi. 3 stelle per lo sforzo e una punta di cappello per i soldi spesi visibilmente per produrlo. Non solo da Snowden, la CIA è una riserva spesso ricorrente di storie cospirative sull'abuso di potere, invenzioni, soldati e risorse sul suolo degli Stati Uniti contro i suoi stessi cittadini. Questa agenzia di intelligence sembra così potente che persino il Presidente potrebbe non essere il suo capo. <br/> <br/> 'Crisis' è uno spettacolo immaginario su un uomo che osa dirottare i figli di molte persone molto potenti, non di ricattare per miliardi di dollari, ma per costringerli a svolgere compiti speciali per lui, al fine di liberare i loro figli. <br/> <br/> All'inizio è ovvio che tali compiti non sono solo a beneficio dei dirottatori ma conducono a scoprire parti di una trama della CIA molto pessima. L'intera operazione, un crimine che sia, sembra essere l'unico modo per trovare ed esporre le prove per questa trama. <br/> <br/> Finora, fino alla prima stagione, episodio 7. <br/> <br / > 'Crisis' è uno spettacolo immaginario per l'intrattenimento, con alcuni difetti notevoli, ma anche alcuni vantaggi. È interessante, come siamo portati a simpatizzare con il leader del dirottatore, più si rivela che fondamentalmente sta facendo ogni cosa cattiva a causa di un obiettivo più alto, che è quello di salvare gli Stati Uniti da alcuni dei loro protettori.Certo, è un genio che una volta istruì i membri della CIA su come spiare e raccogliere informazioni; quindi è sempre uno o due passi avanti alle autorità, può predire la maggior parte dei loro passi nel tentativo di catturarlo. Sembra che il nuovo sogno americano sia quello di sconfiggere le autorità in modo che il loro potere sia preso dalle loro mani. <br/> <br/> Mentre la maggior parte del successo del perpetratore si basa sulla premessa che i genitori, anche potenti, potenti e ricchi i genitori, sono completamente normali e protettivi quando si tratta di bambini in pericolo, solo il presidente stesso sembra credere che il giuramento che ha giurato valga più della vita di suo figlio. Dobbiamo comprarlo e, in caso contrario, non vorremmo seguire la storia della "crisi". <br/> <br/> D'altra parte, l'intera situazione sembra molto costruita, piena di cliché e a volte incredibile. Mi chiedo se qualcuno potrebbe mai decidere di abbandonare il genio-campione di hacker per un sofisticato gruppo di tre o più persone, perché gli hacker lavorano davvero in gruppo anche quando tentano di violare siti web semplici. Non necessariamente da un posto, ma insieme tramite una rete. <br/> <br/> Il gruppo di bambini dirottati qui è una specie di disastro, non si avvicina mai a simpatizzare per nessuno di loro. Lo sviluppo del personaggio non è presente, per quanto difficile sia la sceneggiatura, e dopo un po 'di tempo le scene dalla tana dove sono tenute prigioniere sembrano solo essere un modo per allungare il tempo di esecuzione. Pertanto, lo script dovrebbe sicuramente apportare modifiche. <br/> <br/> Fotocamera, taglio e musica sono decenti e sembrano professionali. Le prestazioni degli attori sono come la sceneggiatura: potrebbero e dovrebbero essere migliorate. Devo ammettere che la signora Anderson, eppure sono una sua grande ammiratrice, è nei miei occhi l'anello più debole della catena. Forse ho sbagliato, ma ho avuto l'impressione che non fosse molto interessata dalla sua prima scena. <br/> <br/> 'Crisis' potrebbe non essere uno dei migliori show del 2014, ma, perdonando la maggior parte di sono difetti secondari, fa il lavoro. Spettacolo incredibile !!!! buona cosa non ti ho ascoltato ragazzi. Ho bisogno di più, <br/> <br/> tanta brillantezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <br/> <br/> voglio dire, so che non è per tutti ma il modo in cui voi ragazzi commentate è come se lo steste guardando ma state prestando attenzione o giudicandolo troppo velocemente, non dandogli una possibilità.O forse eri solo di cattivo umore lol: D <br/> <br/> Beh, questo è tutto, ma qui dice che devo scrivere altre 10 righe per essere pronta per la presentazione. Oh cosa dovrei scrivere adesso? oh lo so, che ne dici & quot; questa cosa da 10 righe fa schifo. & quot; <br/> <br/> Wow non è ancora abbastanza, non cosa? Bene, ho avuto una buona giornata oggi, ho appena finito la prima stagione di Crisi. Era buono, anche se un po 'veloce, non pensavo che Meg fosse in grado di farlo. Beh, penso che sia abbastanza ora, ciao. Ho guardato accidentalmente Crises e mi è piaciuto, e guarderò anche il prossimo episodio, e mi piace molto il concetto di Crisi, ma spingendolo molto oltre i 6-8 episodi saranno difficili, e il 13 pianificato lo sta allungando! <br/> <br/> Quindi non capisco che cosa stiano pensando gli studios, quando hanno messo a punto un progetto come questo in serie, quando tutti sanno che sanguinerà a sangue morto nella prima stagione. <br / > <br/> Quindi per me è stato divertente guardarlo e vedrò fino a che punto posso andare prima di uscire dalla serie. <br/> <br/> Mi è piaciuta la maggior parte della recitazione era un po 'un'offerta sopra le righe, ma poi una serie come questa, non devi confrontarla con serie come "White Collar", & quot; Person of Interest & quot; o piccola perla di Gillian Anderson & quot; The Fall & quot; Non vedo l'ora di vedere la prossima stagione della BBC.
Compmincentpriv Admin replied
376 weeks ago