Compmincentpriv Admin replied

376 weeks ago

D.E.B.S.

Show Spoiler

3a43a2fb81 Disclaimer: sono lesbica. Ma con questo detto, questo film è CALDO CALDO !!! I contatti sono tutti super sexy, e la relazione tra due lesbiche incredibilmente belle, è molto, molto sexy! Oltre all'incredibile piacere per gli occhi, il film è ovviamente divertente (è una parodia!) E un MUST-SEE per ogni lesbica. Dico che questo film è un must per le lesbiche, semplicemente a causa del contenuto sexy del film e del messaggio generale divertente e di benessere. È probabilmente uno dei migliori film lesbici che abbia mai visto. È profondo, profondo o intellettuale? Non proprio … a meno che tu non legga profondamente la sceneggiatura. È solo una grande sfida sexy attraverso ovviamente la lotta al crimine e le avventure & quot; da ragazze adolescenti, ma è davvero stupendo da guardare! Anche per quelli della comunità LGBTQ, potrei dire che uno dei personaggi non è sicuro di essere gay all'inizio del film, (mi dispiace, piccolo spoiler, lei è ovvio), e quindi in questo senso è anche utile per quelli che escono o si interrogano.
Dove sono i film in questi giorni. <br/> <br/> Onestamente questo era spazzatura. <br/> <br/> Avere un film di ragazze con minuscole gonne con stupide pistole che parlano di cose inutili non lo rende buono. <br/> <br/> Come film a metà giornata, allora sì, ha un certo stile solo per il fatto che ha ragazze attraenti che sparano agli oggetti inutilmente. Ma se hai pagato per questa spazzatura, allora è un'altra storia. <br/> <br/> Non fraintendermi, le lesbiche adorerebbero questo film. Nessun altro. <br/> <br/> Ma uno dei personaggi più frustranti è la ragazza francese che parla come se avesse una noce in bocca e avesse il viso appiattito da un rullo a vapore. <br/> <br / > No, non ha rovinato questo film. Ma lei ha aiutato.
Che film! Non ho riso così forte durante un film da molto tempo. Sono molto contento di aver preso questo film anche se non avevo idea di cosa fosse. Ho appena visto la copertina e ho pensato che sarebbe stato un film d'azione. Ma ho ottenuto quello che volevo per un buon film: battute spiritose, recitazione fantastica, storie d'amore agrodolci e attori sexy, ho detto attrici e attori sessuali. Adoro l'intero cast: D.E.B.S, Lucy Diamod, Scud, Miss Peatree e persino Bobby. Non mi interessa cosa direbbero i critici di questo film: cheesy, sciocco, blah, blah. Dal mio punto di vista, è un buon film. Forse non il migliore. Ma sicuramente è un buon film. Preferirò questo film per molti dei cosiddetti film degni di un Oscar. <br/> <br/> Quindi, regalati un trattamento e vai a vedere questo film.
Devo dire che per l'apertura del Reel 2004 Chicago Lesbian e Gay International Film Festival, è stata di gran lunga una grande sorpresa per me. All'inizio il pensiero di andare a vedere una "correlata lesbica & quot; il film non sarebbe stata la mia idea di buonasera, ma a metà del film ero così felice di non aver lasciato che le onde cerebrali nella mia testa mi portassero via. Sono anche entusiasta di sapere che il film uscirà a marzo 2005. Penso che tutti possano avere l'umorismo da campo e godere di questo film per il fluff che è. È stato un bel momento di divertimento e arriva con un lieto fine che è più che possiamo dire per il 2 novembre negli Stati Uniti. Vorrei mandare tutti quelli che posso per vedere questo film che mette a fuoco la lingua per le relazioni e la sicurezza nel mondo di oggi.
Più tipica propaganda del "popolo eletto di Dio", che possiede l'intera industria cinematografica … Cinquant'anni fa questo film non sarebbe mai stato realizzato, per non parlare della censura. Cosa sta cercando di dirti? Essere lesbiche è perfettamente "normale". Proprio come ogni altro film realizzato negli ultimi vent'anni, e ogni altro programma TV, ogni rivista e ogni libro.E chi è il proprietario dell'industria cinematografica? Chi possiede i canali TV? Chi possiede l'industria editoriale? "Il popolo scelto da Dio", che pensa che tu sia solo "bestiame", messo sulla terra per fare l'offerta del "popolo scelto da Dio" (che non posso nominare per paura di essere incarcerato - vedi, "il popolo scelto da Dio" ha anche introdotto nuove leggi, che noi, il popolo, non abbiamo mai votato a favore o contro, il che rende "illegale" dire la verità su "il popolo eletto di Dio" - cioè è illegale criticarli …)

Recruited by the U.S. government for their unique ability to lie, cheat and fight, Amy, Max, Janet and Dominique join an underground academy of secret agents known onlyD.E.B.S. These crime fightin
Thunderbirds movie free download in italianMonster Trucks 720pLa notte del fuggitivo download completo di film in italianoUn gioco molto pericoloso download completo di film in italianoLa mia babysitter un vampiro 720pWatch Dogs 2 torrentdownload BioShock 2Il giorno del toro movie free download in italianRed Dawn - Alba rossa movie free download in italianthe Nemesi full movie download in italian

last edited 294 weeks ago by Compmincentpriv
Please log in to post a reply.