Compmincentpriv Admin replied

376 weeks ago

Suburra - La Serie

Show Spoiler

3a43a2fb81 Primo, recitazione davvero terribile. Non mediocre ma terribile. Sono stato in Italia diverse volte e la mia esperienza è stata che le donne italiane sono molto più attraenti di quelle raffigurate qui. La storia è zoppa. Tutte queste manovre stilizzate di mafia, zingari e truffatori del Vaticano hanno un cattivo odore. <br/> <br/> Credo che comprenda la narrativa che la religione è corrotta e facilmente manipolata dall'avidità. Oh, e la chiesa cattolica è così in difficoltà che devono vendere immobili per pagare tutte le bollette dei loro scandali sessuali. Difficile fare soldi quando ogni ufficiale di chiesa sta sfiorando e andando alle orge. <br/> <br/> Ho letto alcune delle altre recensioni e sono in perdita. Immagino che se tu avessi un ordine del giorno e tonnellate di nozioni preconcette si potrebbe comprare nella trama ma non potrei. E se non parli italiano, fare affidamento sulle didascalie per l'interpretazione è impreciso. Tutto sommato una serie molto noiosa, banale e mal costruita.
Questa è la serie italiana che stavate aspettando. <br/> <br/> Questo è il potenziale che ho visto nei giorni in "Romanzo Criminale La Series"; trasferito in una serie destinata a un pubblico internazionale. <br/> <br/> Brillante, intrigante, violento, contorto. <br/> <br/> Deve guardare!
Assolutamente fantastico, mi è piaciuto il film, ma la serie è ancora migliore, forse per lo sviluppo del personaggio e della storia, oltre allo sfondo architettonico e alle belle riprese di Roma e del Vaticano, che aiuta a crearlo come un capolavoro. <br/> <br/> I tre maschi principali e i protagonisti femminili sono buoni, così come la sceneggiatura che ti fa venir voglia di guardare di più. È bello vedere anche due degli attori Suburra originali della serie, Alessandro Borghi è sicuramente uno da tenere d'occhio a Hollywood? <br/> <br/> Ama il ciarlatano Gypsy matrimonio, intrighi e segreti che ogni protagonista maschile deve nascondi. <br/> <br/> Spero che questa serie continui
Consiglio vivamente di guardare questa serie. Se guardi il primo episodio, non vedi l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi. La storia di ogni personaggio è intricata con quella dell'altro. Tre bande combattono su alcuni terreni dove la mafia vuole costruire un porto e stabiliscono un commercio multibillionario di cocaina vicino a Roma. Quei terreni sono principalmente di proprietà del Vaticano. Non c'è il rischio di annoiarsi, ogni episodio ha un "coup de théâtre" & quot; e il risultato è una baldoria di tutti i 10 episodi.
Suburra è semplicemente fantastico. Sono stato attirato a guardarlo dopo una frenetica pubblicità su Netflix e sono contento di averlo fatto. <br/> <br/> Questa serie, sebbene non senza difetti e occasionali indulgenze di formaggio, è molto divertente e avvincente. Cosa c'è di meglio di una doppia croce? Una croce tripla, ovviamente! Guardare le varie fazioni (mafia, Vaticano, politici e famiglie del crimine locale) combattere è esilarante. Tieni i tuoi amici vicini, tieni i nemici più vicini! <br/> <br/> Suburra ha tutto ciò di cui hai bisogno se l'intrattenimento energico e frenetico è la tua passione. Guardare i giocatori che affondano nelle sabbie mobili che hanno creato è solo un ulteriore bonus. <br/> <br/> In sintesi, posso dire solo una cosa: vieni nella seconda stagione!

In 2008, a fight over land in a seaside town near Rome spirals into a deadly battle between organized crime, corrupt politicians and the Vatican.
Untitled Marvel Project in italian free downloadIl cacciatore dello spazio movie in italian free downloadfree download Tyrannosaurus AztecaArcher full movie in italian free download mp4Steamboy song free downloadDownload The Fifth Musketeer full movie in italian dubbed in Mp4Magical Girl Site movie download in mp4S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine song free downloadDownload the Rokka -Braves of the Six Flowers- full movie italian dubbed in torrentA Casa dei Loud dubbed italian movie free download torrent

last edited 294 weeks ago by Compmincentpriv
Please log in to post a reply.